Soffia la tromba in Sion

shofar<http://ri-italian.cmail2.com/t/r-l-mkhjutl-tjtrlkdjik-t/> /

Di Paul Wilbur

Qui di seguito troverete un link al nostro canale You Tube ove potrete vedere alcuni dei nostri video recenti . In particolare voglio dirigervi al culto del “Primo Venerdi’ durante il quale abbiamo ospitato Assher e Betty for il culto speciale del Sabato in Jacksonville, Florida. Questo messaggio dal libro di Gioele mette in evidenza il significato profetico dello “shofar” che viene soffiato al giorno d’oggi. Esso serve a svegliarci per udire la voce di Dio e per prepararci per il prossimo ritorno di Yeshua. Per guardare, cliccate QUI <http://ri-italian.cmail2.com/t/r-l-mkhjutl-tjtrlkdjik-i/>!

 Giorno dell’Espiazione (Yom Kippur) day of atonement

Durante il 3 e 4 Ottobre, cinque congregazioni dei dintorni di Gerusalemme si riuniranno in Yad Hashmona per la nostra Conferenza annuale del Giorno dell’Espiazione, per adorare, digiunare, intercedere e per avere comunione gli uni con gli altri. Si prega di considerare una donazione finanziaria speciale questo mese per aiutare a sovvenzionare il costo per questo incontro affinche’ piu’ famiglie possano partecipare senza essere prevenuti a causa del costo. Per la donazione, cliccate QUI <http://ri-italian.cmail2.com/t/r-l-mkhjutl-tjtrlkdjik-d/> per favore.

Gli Abitanti di Gaza Parlano Contro Hamas

Gazans <http://ri-italian.cmail2.com/t/r-l-mkhjutl-tjtrlkdjik-h/>

Gatestone Institute

Mentre la Media di tutto il mondo accusava Israele per la morte dei civili in Gaza durante Operazione Bordo Protettiva, un corrispondente decise di parlare con gli stessi abitanti di Gaza per sentire quello che avevano da dire. M., un produttore televisivo di Gaza, ha dichiarato: “Hamas e’ piu’ una minaccia per il popolo palestinese che per Israele. Hamas ha preso il controllo di Gaza uccidendo noi (Palestinesi) e gettando i nostri giovani da alti edifici. Questo e’ Hamas: omicidio e potenza. I suoi capi hanno rifiutato la proposta dall’Egitto per cessare il fuoco, sono stati colpiti duramente dagli Israeliani , e poi quando la guerra si e’ fermata, hanno dichiarato la vittoria. Hamas voleva cadaveri per portare vituperio su Israele. I Media Occidentali hanno esercitato un’enorme pressione su Israele per ogni morto in Gaza. In quel senso la tattica di Hamas ha funzionato. Naturalmente ad Hamas non importa se moriamo tutti purche’ raggiunga il suo scopo. Qatar’s sheikh e’ il dio di Hamas. Egli da’ loro miliardi e dice loro cosa fare. “ Per leggere l’intero articolo, cliccate QUI <http://ri-italian.cmail2.com/t/r-l-mkhjutl-tjtrlkdjik-k/>!

Yad Hashmona

Aggiornamento sull’Edificio Yad Hashmona

Stiamo entrando in una fase eccitante riguardo al progetto di construzione qui a Yad Hashmona. Si sta versando un sacco di cemento per le fondamenta delle nuove case e cantina . Per piacere pregate per questo Kibbutz Messianico e per la costruzione attualmente in corso.

 Notizie del Medio Oriente terrorist

Rapitori Catturati

Dopo 3 mesi di opera intelligente, le forze di sicurezza Israeliane hanno localizzato il nascondiglio di Marwan Kawasme and Amar Abu Aysha (entrambi di 30 anni), i rapitori e gli assassini dei tre giovani Israeliani that che hanno fatto iniziare la recente guerra in Gaza. La polizia speciale d’Israele ha circondato la casa in Hebron per arrestarli. Quando essi vennero fuori sparando, furono immediatamente uccisi dalle forze della polizia.

Aereo di guerra Siriano abbattuto

Mercoledi’ mattina , alle 9:00, un aereo di combattinmento Siriano MIG, diretto verso Israele, fu avvistato sul radar. Quando attraverso’ il confine Israeliano , si prese la decisione di intercettarlo. 80 secondi dopo un missile patriota lo colpi’(costo: 2 milioni di dollari per missile).

Mossad Agente Speciale, muore

Questa settimana e’ morto il leggendario Mike Harari, agente speciale del Mossad Israeliano dal 1950 al 1980. Egli era responsabile di eseguire molte delle audaci missioni segrete del Mossad (tra cui, per esempio, quella della caccia e dell’uccisione dei terroristi Settembre Nero che uccisero gli atleti della squadra Olimpica Israeliana a Monaco nel 1973). Egli era uno che realmente ha fatto quello che le spie dei film e delle novelle immaginano solamente.