18 Novembre 2014

Shalom Carissimi Amici Famiglia Saluti a tutti voi, dalla Samaria!

Questo e’ un bolletino per urgente richiesta di preghiera per il conforto di Sion. Questa mattina alle 7:00 ore locali, due Arabi Mussulmani hanno attaccato dei fedeli che erano dentro una sinagoga a Gerusalemme, erano muniti usando su di pugnali, accette e pistole! Hanno fatto un massacro. E’ stato come in un Pogrom! Quattro uomini Ebrei sono stati uccisi (più un polizziotto Druso che è morto in seguito) e 8 feriti . I due assassini erano cugini, avevano circa 20 anni, e sono stati uccisi dalle forze del ordine sul posto del delitto. Paramedici e Dottori si sono prodigati per salvare la vite Riflessioni del Passato e Presente Solo 9 giorni fa, precisamente il 9-10 Novembre, è stato commemorato il 76° Anniversario di Kristallnacht nella Germania Nazista

La maggior parte delle atrocità’ di Kristallnacht, sono successe nelle sinagoghe segnalando l’inizio dello Shoah, l’Olocausto d’Europa. Questo è successo nel passato. Novembre 1938, una sinagoga di Berlino, dopo Kristallnacht Ed Ora nel Presente l’Europa sembra che stia sofferendo ancora una volta di una nuova forma Cancerogena di Anti-Semitismo: Anti-Semitismo Islamico! L’Europa sembra abbia difficolta’ a scrollarsi di dosso questo corso-meledizione, una volta per sempre! Percio’, possiamo “capire” perche’ negli ultimi due anni, gli Ebrei vengono attaccati ed ammazzati pubblicamente in città come Brussell, Parigi, Berlino, e Londra. Si puo’ capire’ perché quando la Candidata a Sindaco della citta’ Spagnola di Collado Villalba, il Dr. Mariola Vargas davanti ad una giuria durante un’inchiesta uso’ il vecchio termmine anti-Semitico “Cane Ebreo”, per indicare al suo pubblico che lei non fosse ne una persona corrotta ne un’avida !Questo successo solo alcuni giorni fa, precisamente il 14 Novembre ..

Ma per quanto riguarda i quattro uomini Ebrei che stavano pregando nella loro Sinagoga venendo cosi brutalmente assasinati a Gerusalemme, la Citta di Dio (vedi Sal. 132:13)/, l’Eterna Capitale d’Israele e di tutta la Nazione Ebraica che significato ha tutto questo?

Parliamo di PUNTO FINALE:

questa mattina e’ che l’atroce massacro nella sinagoga molto probabilmente spingera’ il Conflitto Israeliano -Palestinese ad un obiettivo diverso! Questo è successo a causa delle continue incitazioni del Presidente Palestinese, e molto probabilmente portera’ verso al conflitto delle Civilizzazioni, e alla Guerra delle Religioni ! Questo porterà ad un nuovo livello di conflitto, che avra’ effetto su tutto il globo, e molto probabilmente andra’ fuori controllo, se infatti non e’ gia andato …! Le Due Promesse di Dio L’attacco Terroristico d’oggi , dei Mussulmani contro gli Ebrei , in una Casa di Preghiera, una Casa di Culto del vero Dio d’Abrahamo, Isacco e Israele, causa un efetto che ci fa’ riflettere su due scritture cardinali.

Promessa n° 1 – Zaccaria 12:1-3

“Oracolo, parola del Signore, riguardo a Israele. Parola del Signoreche ha disteso i cieli e fondata la terra, e che ha formato lo spirito dell’uomo dentro di lui.” «Ecco, io farò di Gerusalemme una coppa di stordimento per tutti i popoli circostanti; questo concernerà anche Giuda, quando Gerusalemme sarà assediata. In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti, e tutte le nazioni della terra si aduneranno contro di lei”

Promessa n° 2 – Isaia 52:7-10

“Quanto sono belli, sui monti, i piedi del messaggero di buone notizie che annuncia la pace, che è araldo di notizie liete, che annuncia la salvezza, che dice a Sion: «Il tuo Dio regna!» . Ascolta le tue Sentinelle. Esse alzano la voce, prorompono tutte assieme in grida di gioia; esse infatti vedono con i propri occhi ilSignoreche ritorna a Sion. Prorompete assieme in grida di gioia, rovine di Gerusalemme! Poiché il Signore consola il suo popolo, salva Gerusalemme. IlSignore ha rivelato il suo braccio santo agli occhi di tutte le nazioni; tutte le estremità della terra vedranno la salvezza del nostro Dio.

In riguardo al termine “Sentinelle” nel versetto di sopra n° 8 : interessante… tre settimane fà, la Polizia Israeliana incomincio’ ad usare un termine per la nuova operazione da fare ! Questo allo scopo di solidificare ed allargare la loro presenza , a causa delle circostanze della sommossa, e sopratutto in mezzo agli Arabi Musulmani del Est di Gerusalemme. Il termine dato all’Operazione e’ “Sentinelle sulle Mura ” Nostra Richiesta Speriamo che con questo breve bolletino siamo riusciti ad evidenziare il significato di questo fatto , come un’ fatto “potenzialmente” Globale, e non solo locale. Le scritture qui’ sopra sostengono questo .

Per cortesia unitevi a noi, come “Sentille Sulle Mura di Sion’! Vi chiediamo di pregare per due cose:

1. Per la Pace di Gerusalemme

2. Per le vostre Nazioni, che NON s’uniscano a fare un’altra coalizione contro l’Iddio Stesso o contro i Suoi Piani per la Nazione d’Israele, la Sua volonta’ è che il Suo Popolo abiti nella Terra Promessa – Terra d’Israele! Nonostante quello che il mondo ci voglia far credere cioè questo territorio Samaria, NON e’ Israele- la Bibbia ci dice che la Giudea e la Samaria sono PER SEMPRE il cuore il centro d’Israele !! Vi

Salutiamo con un Shalom da queste belle Colline della Samaria , Charlotte e Uzi

Beit Halle