Lo Shin Bet ha scoperto una rete terroristica di Hamas che preparava un attentato allo stadio di calcio Teddy di Gerusalemme. Arrestati più di 30 terroristi che avevano anche in programma auto esplosive, rapimenti di israeliani in Giudea, Samaria e oltre mare. Il centro della rete terroristica è in Turchia (sì, proprio nell’islamico paese che è parte della NATO e che vorrebbe diventare parte dell’UE). La scoperta delle rete è avvenuta già in settembre, dice lo Shin Bet, e i terroristi divisi in cellule, catturati in Giudea e Samaria, erano stati addestrati in Giordania, Turchia, Siria e Gaza. Avevano raggiunto Gaza attraverso i tunnel al confine con l’Egitto. Ringraziamo il Signore

Israele sviluppa il pancreas artificiale – In Israele stanno sperimentando il pancreas bio artificiale, impiantabile. E’ già stato impiantato ad 8 diabetici in Svezia, nel contesto di uno studio del costo di un milione di dollari, per curare il diabete di tipo 1 (T1D). Fornisce ossigeno per rimpiazzare quelle cellule non funzionanti essenziali per la produzione di insulina nel corpo dei malati. I malati di T1D sono circa 3 milioni solo negli USA, devono monitorare il loro glucosio e assumere insulina quotidianamente per risolvere il loro problema. “Immaginiamo se i diabetici non dovessero più aver bisogno di quotidiane iniezioni di insulina. Potrebbero mangiare quello che vogliono, fare tutti gli esercizi che desiderano senza non dover misurare ogni passo che fanno” afferma Dan Gelvan, il direttore manageriale della scienza della vita all’Aurum Ventures, la principale compagnia investitrice.

E già, anche tutti i naziislamo terroristi e gli antisemiti in Europa e nel mondo godranno di queste invenzioni di Ebrei, come anche godono già di centinaia di invenzioni e scoperte nella medicina, nell’elettronica, nell’informatica e in numerosi altri campi, da parte di Ebrei, che salvano migliaia, forse milioni di vite e contribuiscono al progresso dell’umanità. Lunga vita ad Israele e alla cultura della vita che essi trasmettono.

Tutta la vita NO agli infernali naziislamo terroristi e antisemiti del mondo, cultori della morte, della violenza e dell’odio contro Israele e contro l’umanità.

Am Israel Chay! Il Popolo d’Israele vive! Il Dio di Abrahamo, Isacco e Israele ti guidi e ti benedica

IO STO CON ISRAELE / I STAND FORISRAEL