Come ogni anno EDIPI sarà presente con un proprio stand e le originali proposte per il 2015, tra cui il viaggio a Budapest, in luglio per il Convegno Internazionale di Chiamata di Mezzanotte sul Danubio in una nave fluviale.

Segnaliamo questa comunicazione del presidente dell’associazione Amici di Israele (ADI) che annuncia data e luogo per il 67° anniversario dello Stato di Israele. Come ogni anno EDIPI sarà presente con un suo stand espositivo.

Cari amici

Vi informo che l’associazione Amici Di Israele(ADI) in collaborazione con l’Ambasciata Israeliana, la comunità Ebraica di Milano e il movimento Over The Rainbow, ha organizzato per la Domenica 26 Aprile la grande festa del 67° Yom Haazmaut (67°anniversario della costituzione dello stato d’Israele) che questo anno sarà dedicato al Sionismo. La festa che è gratuita, aperta a tutti ed è stata organizzata presso il cortile dei pesci della Società Umanitaria a Milano, orari, programma e indirizzo potrete trovare sul poster in allegato. Il ricco programma comprende oltre alla proiezione del recente film Israeliano “Sotto L’elmeto” anche un corpo di ballo professionista di 17 persone arrivato apposta da Israele per un spettacolo unico.

Siete pregati a dare il massimo risalto all’evento su tutti i mezzi di communicazione a vostra disposizione (News letter, siti internet, Facebook ecc.)

Per qualsiasi chiarimento chiamatemi (a parte dal 27.03 al 05.04 che sono in Israele) al 328.4584284 o al 02.90601452.

Eyal Mizrahi – Presidente ADI

ADI_-_Festa_del_67_Yom_Hazmauth_a_Milano_.pdf