Romani Undici Spiegato Asher Intrater

In questo messaggio Asher Intrater insegna che per poter vedere la pienezza del piano di Dio per Israele, è necessario innanzitutto guardare il resto dei credenti ebrei in Yeshua. Lo stesso si può dire per il piano di Dio per le nazioni. Ma il culmine arriverà quando entrambi i credenti in Israele e le nazioni si uniranno insieme. Questa pienezza porterà Yeshua indietro e riempirà la terra con la pace e la prosperità. Scopri la tua vocazione nel piano redentivo di Dio.

Per guardare in inglese, clicca QUI
<http://ri-italian.cmail19.com/t/r-l-sphidl-tjtrlkdjik-t/>!

Per ascoltare il messaggio audio, clicca QUI
<http://ri-italian.cmail19.com/t/r-l-sphidl-tjtrlkdjik-i/>!

La storia di Youval Yanay In questo video Youval Yanay, l’amministratore delegato di Revive Israele, ci condivide la sua educazione a Tel Aviv e come lui, 5° generazione di Ebrei israeliani, è venuto& alla fede in Yeshua il Messia. Per guardare in inglese, clicca QUI <http://ri-italian.cmail19.com/t/r-l-sphidl-tjtrlkdjik-d/>!

t Invito Shavuot Non vediamo l’ora che arrivi la prossima importante festa biblica – Shavuot (Pentecoste). L’effusione dello Spirito Santo in Atti 2 è stato il primo compimento della promessa di Dio di effondere il suo Spirito su ogni carne (*At 2,17*). Ci riuniamo ogni anno a Shavuot per adorare e pregare per tutta la notte credendo nel completo adempimento di questa profezia Shavuot. Vi invitiamo ad unirvi a noi quest’anno in persona o tramite il nostro live web-stream. L’evento inizia 11 giugno, 2016 alle 10 di sera (ora di Israele) e continua per 8 ore. Per vedere una video intervista con Asher Intrater riguardo la visione di Shavuot, clicca QUI <http://ri-italian.cmail19.com/t/r-l-sphidl-tjtrlkdjik-h/>!

Per il web-streaming in diretta, vi preghiamo di visitare reviveisrael.org
<http://ri-italian.cmail19.com/t/r-l-sphidl-tjtrlkdjik-k/> al momento della manifestazione.

Testimonianza: Salvezza nella mia Famiglia Rachel Di Rachel and Gilad (Beit Netanel)

Mia nipote, che è amata da tanti, è proprietaria di una boutique di grande successo a Rishon Lezion. Recentemente le ho detto quanto è bello vederla avere successo. Ho visto la sua faccia rattristata e mi ha detto, “Rachel, ho tutto quello che ho sempre voluto e mi sento il vuoto – un vuoto nel mio cuore.” L’ho guardata negli occhi e ho detto: “Tu sei proprio come me. Ho avuto successo nella TV, nel design di abiti ed ho avuto il successo che ho sempre desiderato, ma non mi ha riempito. Tutti mi amavano ma nessuno mi ha portato gioia. ” Le ho detto come ho scoperto Yeshua e come la mia vita è cambiata completamente. “Avere la salvezza eterna è l’unica cosa che ci può portare gioia. Tutto il resto nella vita è temporaneo, ma Yeshua è per sempre. Lui ha riempito il posto vuoto nel mio cuore “.Lei ha afferrato il mio braccio e mi ha detto “E’tempo! Voglio sentirne di più! Puoi venire lunedi?”Le ho detto che naturalmente sarei andata ma nel frattempo lei avrebbe dovuto prendere un quaderno e scrivere tutte le sue domande. Poi sarei andata e le avrei insegnato tutto quello che so. Mi ha chiamato ogni giorno a ricordarmi di passare lì il Lunedi. Ha detto che lei doveva cambiare la sua vita. Dopo la sua chiamata, ho messo giù il telefono e ho gridato di gioia! Avevo condiviso con lei la mia fede per quindici anni e non è stata mai interessata, e ora tutto ad un tratto lei voleva davvero ascoltare! E’ arrivato il Lunedi e lei aveva un milione di domande. Sono rimasta fino alle 2 di notte insegnando e rispondendo per quanto ho potuto.Mi ha telefonato la mattina successiva per dire che era completamente piena di entusiasmo, energia e gioia indicibili! Non sapeva quello che le stava accadendo. Durante l’ incontro successivo mentre ci siamo sedute e avendo studiato le profezie su Gesù, mi raccontò di un sogno che aveva fatto in cui Gesù le disse: “Vieni con me”. Quando le ho chiesto se era pronta a ricevere Gesù, ha detto, ” Sì! “Ha pregato e chiesto perdono per tutti i suoi peccati e per ricevere Gesù. Gridando di gioia poi mi ha detto che voleva andare a parlare alla sua famiglia per essere una testimonianza per loro.

Kalah – Sposa

Di Asher Intrater/

Noi, come il gruppo di persone sulla terra che credono in Yeshua, il Messia di Israele e Salvatore del mondo, siamo indicati come la sua sposa. La parola ebraica qui è Kalah – *כלה*. Kalah si riferisce in particolare ad una promessa sposa prima del matrimonio. In questo modo siamo fidanzati ora dal patto, ma non abbiamo ancora consumato il matrimonio. Kalah è anche il termine affettuoso per la moglie dopo il matrimonio, il marito fa ancora riferimento a sua moglie come “la mia sposa”. C’è un senso di intimità da sposa e piacere, come durante il periodo di “luna di miele”.La radice della parola Kalah si trova in Geremia 2:2 , Dio parla di come si ricorda la nostra intimità da sposa quando il popolo di Israele lo seguì nelle prime fasi d’amore nel deserto. In ebraico la parola Kalah significa anche nuora. Quindi ognuna delle mogli dei miei figli è la loro Kalah-sposa, ma è anche una Kalah per me. Quindi l’identità del Kalah è duplice. La prima è quella per il marito e la seconda è per il padre del figlio. In questo modo tutti noi abbiamo un duplice identità. Siamo l’amata Kalah per Yeshua e siamo anche l’amata Kalah del nostro Padre celeste.

Revive Israel Moshav Yad HaShmona Israel 90985