Dan Juster

Da molti anni il nostro team senior di Tikkun Ministries, oggi Tikkun Global, Asher Intrater, Eitan Shishkoff e io stesso abbiamo insegnato che la preghiera di Gesù, quella di diventare ” una persona che il mondo avrebbe creduto”, si sarebbe compiuta prima del ritorno di Yeshua.
L’unità di Giovanni 17 è stato il nostro cuore e il nostro impegno per 40 anni. Come ebrei messianici abbiamo portato questo peso in modo molto profondo da quando l’ecclesia mondiale oggi è nata dal popolo ebraico.
Pensavamo che questa unità sarebbe stata collegata alle rinascite, alle pressioni degli ultimi giorni e al risveglio dei leader della Chiesa di tutto il mondo è alle implicazioni della preghiera di Gesù. In questo, speravamo e speriamo ancora di vedere l’unità nella cooperazioneconcreta dei ministeri nelle regioni e nelle città di tutto il mondo e anche che questa unità cooperativa sarebbe diventata una delle caratteristiche dominanti delle vere chiese fatte di veri credenti rinascenti. Continua a leggere su Revive Israel