di David Sidman

ISRAELE – Giovedì 26 settembre il rapporto sanitario di Kan 11 News, Nov Reuveny, ha rilasciato quella che molti definiscono una “bomba”. Secondo il rapporto, i vaccinati possono diffondere e prendere il covid con lo stesso livello di rischio dei non vaccinati.
Kan News è l’emittente pubblica israeliana, e questo rende la cosa ancora più sorprendente, perché il governo sta promuovendo una delle campagne di vaccinazione più aggressive del mondo.
Secondo il rapporto, su 279 casi Covid di coloro che hanno 60 anni e oltre, 250 di loro erano completamente vaccinati o parzialmente vaccinati. Questo significa che il 90% era completamente vaccinato, mentre solo il 10% era non vaccinato o parzialmente vaccinato. La conclusione di Reuveny è che “non c’è stata praticamente alcuna differenza tra farsi vaccinare e non farsi vaccinare. In tutti i casi si hanno le stesse probabilità di contrarre il virus”.
Reuveny ha anche citato un rapporto del Center for Disease Control (CDC) secondo il quale, per quanto riguarda la variante Delta, i vaccinati non sono stati più protetti dei non vaccinati. Continua a leggere su notizie su Israele