Nuova Commissione d’inchiesta delle Nazioni Unite per indagare sulle presunte violazioni israeliane del diritto internazionale. Perché l’ONU è ossessionata dal trovare difetti in Israele?

Ginevra – Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite a Ginevra (UNHRC) ha aperto una nuova linea del fronte nella sua guerra diplomatica contro lo stato di Israele. Lanciando un’inchiesta aperta e permanente (!) contro Israele con un esito predeterminato, i nemici giurati dello stato ebraico avranno ora risorse aggiuntive (finanziate con i soldi delle tasse), con la piena cooperazione di piattaforme internazionali (Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite a Ginevra e Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York), che saranno utilizzate per giustificare le loro richieste per l’isolamento diplomatico ed economico di Israele.
Il nome ufficiale della nuova commissione è “La Commissione internazionale indipendente delle Nazioni Unite d’inchiesta sui territori palestinesi occupati, compresi Gerusalemme Est e Israele”.Continua a leggere su ECI