Ancora una volta, il terrore si è brutalmente manifestato dal momento che Israele ha dovuto affrontare un’ondata omicida di attacchi terroristici nelle ultime settimane, già con 4 attacchi efferati, uccidendo 14 israeliani e ferendone altre dozzine.

L’attacco più recente è stato sferrato a Tel Aviv, fuori da un bar affollato, dove un terrorista palestinese ha iniziato a sparare alle persone, uccidendo due giovani israeliani che erano migliori amici. Uno di loro si era fidanzato il mese scorso, l’altra vittima ha lasciato la moglie con 3 bambini piccoli.

Gente normale con famiglie normali, la cui vita altrettanto normale giunge improvvisamente al termine a causa dell’odio e del terrore ingiustificato, soltanto per il fatto di essere ebrei.

Le forze di sicurezza hanno dato l’allarme che Israele potrebbe affrontare un’escalation con più attacchi terroristici, mentre i musulmani si sono addentrati nel mese di Ramadan, che culmina sempre in un periodo di estreme tensioni qui in Israele, proprio a causa delle molte minacce finalizzate a destabilizzare la nostra realtà già delicata e instabile.

Le forze di sicurezza in Israele stanno lavorando 24 ore su 24 per prevenire attacchi terroristici, sventandone con successo delle dozzine già nella prima settimana. Il che è un indicatore di quanto sia esplosiva la situazione attuale e di quanto Israele abbia bisogno delle vostre preghiere!

Conosciamo le trame del nemico contro D.o e ci sono molti attacchi in programma. Israele ha bisogno delle vostre preghiere per svelare i piani del nemico e proteggere la nazione da qualsiasi altro eventuale attacco.

Pregate per la grazia e la protezione di Dio nei confronti della nostra nazione durante questo periodo estremamente arduo!

VOJIsrael