Più di 600 israeliani credenti e pastori provenienti da tutta la nazione si sono riuniti la scorsa domenica per elevare il nome del grande Re, nella città del grande Re: Yeshua! È stato commovente assistere all’unità che esiste tra i credenti in Israele, indipendentemente dal background, cultura o lingua. Era una bellissima espressione dell’Unico Uomo Nuovo nel Messia.

La conferenza è  iniziata con un momento di lode e adorazione appassionata, consentendo a tutti i presenti di avvicinarsi al trono di Dio e di immergersi nella gloria di Dio. Lo Spirito Santo era presente e la Sua potenza si faceva sentire in tutto l’auditorium. La Parola che è uscita è stata potente e ha toccato profondamente il cuore delle persone, commuovendo molti fino alle lacrime e ad una rinnovata passione per la costruzione del Regno di Dio in Israele. Le fiamme della fede si sono riaccese nel cuore di uomini e donne, e molti hanno ricevuto una nuova unzione, una  caparra dal Signore.

Questa santa convocazione è stata davvero un evento benedetto, ma è stato solo un assaggio delle cose che devono venire. Il Signore sta preparando la terra d’Israele per il tempo della mietitura, e Dio si prepara a fare qualcosa di nuovo qui nella Terra. Tante persone stanno venendo alla fede  nella terra d’Israele, e il risveglio è in preparazione. Per favore, pregate per il corpo del Messia in Israele, affinché l’unità regni, che le chiese si moltiplichino e crescano, e che gli operai siano inviati nei campi che sono pronti per la mietitura.

Amen!

Voice of Judah Israel