Dio si sta muovendo in modo speciale nell’area della Galilea in questi giorni, motivo per cui è lo sfondo perfetto per il nostro incontro annuale di pastori ebrei e arabi e delle nostre famiglie. È qui che possiamo servirci l’un l’altro, pregare insieme e l’uno per l’altro e adorare Yeshua sia in ebraico che in arabo.

Come pastore ebreo, quando ho la possibilità di condividere la parola di Dio con altri pastori e leader arabi, ricevendo in cambio anche la Parola da loro, ascoltando la loro intuizione, di cosa sono pieni i loro cuori, cos’è lo Spirito Santo rivelando attraverso di loro – è incredibilmente potente!

Abbiamo davvero sperimentato la gloria di Dio, la gioia, l’amore e uno shalom (pace) soprannaturale tra di noi. È una gioia assoluta per noi stare insieme, testimoniando che quando ci riuniamo e ci serviamo l’un l’altro come uno – ebrei e arabi nella Terra, nel cuore stesso dell’Israele biblico, Dio sta riversando un’unzione e una benedizione molto speciali su quest’unità .

Abbiamo inviato un’intera squadra da Beit Hallel, incluso mio figlio Sason, che è il nostro pastore dei giovani,  per assistere i giovani arabi ed ebrei, i nostri insegnanti di ministero dei bambini, che sono stati una benedizione per i bambini, e mio figlio più giovane Guy, che era in carica per la traduzione: è stato un incredibile lavoro di squadra di BH il cui scopo era quello di essere una benedizione per un raduno così unico di ebrei e arabi.

La vera coesistenza inizia qui, con la riconciliazione e la potente unità tra i leader israeliani locali, pastori sia ebrei che arabi, che lavorano fianco a fianco per portare la salvezza e il Regno di Dio a Israele.

Voice of Judah Israel