×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 99
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 100
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 104
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 107
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 111
Menu

News Letter da Amzi, 13 Aprile 2012

Mail di preghiera e informazione della amzi associazione per la testimonianza messianica in Israele.1. Come acqua fresca2. Persone spaventate3. Ritorno nel Sudan meridionale4. Nuovo studio radio e TV5. L’AP dà la colpa a Hamas per il deficit6. Link della settimana1. Come acqua frescaCorso di discepolato Lech LechaRingraziamo Dio per la sua fedeltà che abbiamo sperimentato durante l’ultimocorso di discepolato. Sebbene i dodici partecipanti fossero molto differentil’uno dall’altro, sia per origine sia per personalità, l’amore, l’unità e ildesiderio di comunione e di crescita è stato percepibile fin dall’inizio. Legiornate sono state dedicate alla lettura della Bibbia, alle lezionipresentate da insegnanti provenienti…

I protocolli dei savi di sion: un falso sempre attuale

I Protocolli dei Savi di Sion sono stati pubblicati per la prima volta in Russia all'inizio del Novecento e costituiscono un pugno di scritti che rivelano un piano da parte della comunità ebraica internazionale per assicurarsi il dominio del mondo. Un progetto, questo, da realizzarsi attraverso il controllo della finanza internazionale e la promozione di guerre e di rivoluzioni. Un piano inquietante, da brividi, se non fosse però che si tratta di un clamoroso falso. Un falso storico, celebre, smascherato come tale pochi anni dopo la sua fabbricazione. Eppure ritenuto ancora attendibile da un numero incredibilmente alto di persone. «L'unica…
Leggi tutto...

Ebraico Facile (עברית בקלות) Corso di lingua Ebraica

Lezioni di Ebraico, con insegnante israeliano madrelingua. I corsi si svolgono a Milano e seminari intensivi anche fuori città Info: cell. 335-6687834 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi tutto...

A febbraio con EDIPI per la Giornata della Memoria 2012: Dall'Olocausto allo stato di Israele

Anche nel mese di febbraio continuano le iniziative di Evangelici d'Italia per Israele in concomitanza della Giornata della Memoria.Sono previste tre conferenze, due nel trevigiano (11 e 12 febbraio) e una a Milano (il 15 febbraio).Il tema è quanto mai interessante e tende a sdoganare la commemorazione dal pericolo di svuotamento del significato storico della Shoà accorporandola al ricordo di altri genocidi o di sacralizzare l'evento in un anestetico rituale del ricordo."Dall'Olocausto allo Stato di Israele" è la tematica di questi incontri che EDIPI proporrà nel trevigiano proprio per fare i conti, nel bene e nel male, con il comportamento…
Leggi tutto...

Alle origini dell'imbroglio britannico

Poco tempo fa è stato presentato al pubblico il libretto "Questa Terra è la mia Terra - Mandato per la Palestina", traduzione in italiano di un testo in inglese di Eli H. Hertz. Il libro riporta documenti noti agli storici, ma purtroppo trascurati e probabilmente ignoti anche a molti sostenitori di Israele, che evidenziano gli aspetti legali del popolo ebraico alla terra biblica chiamata in seguito Palestina. Considero quindi molto valida questa iniziativa dell'autore, dei traduttori e dell'editore italiano, e la presenza nel libro di una mia postfazione conferma questa mia valutazione. Ma adesso avverto l'obbligo di una precisazione che…