A partire dal 22 febbraio 2017 il Teatro Camploy ospiterà “Tendenze”, rassegna veronese dedicata a musicisti di tutti i generi e di grande caratura nazionale e internazionale.

Si partirà con Idan Raichel musicista e compositore israeliano di grande fama internazionale. Un percorso artistico trasversale, cominciato come leader, produttore e compositore del collettivo Idan Raichel Project, progetto che ha visto la collaborazione di oltre 95 musicisti provenienti da differenti background culturali, e confluito poi in un’importante carriera da solista.

Tra le sue collaborazioni spicca quella con due grandi artisti del nostro paese: Mina e Celentano. In pochi sanno che è stato il compositore del singolo “Amami Amami”.

Il 22 febbraio al Teatro Camploy, Idan conividerà con il suo pubblico musica e melodie di 12 anni di carriera: si esibirà suonando il pianoforte acustico, il piano elettrico, le percussioni, il drum pad & looper e anche qualche strumento giocattolo delle sue due figlie piccole, che usa per creare sonorità in loro onore.

Non mancheranno anche alcuni brani tratti dall’ultimo suo album “At The Edge Of The Beginning”. Sarà uno spettacolo dove il pubblico potrà vivere un’esperienza unica, grazie al mondo musicale di un artista in grado di mostrare le tante e diverse culture incontrate nel suo lungo cammino di musica.