Quando Pietro è arrivato a Jaffa è stato accolto con la notizia che Tabitha, una giovane donna giusta, nota per la sua virtù e gentilezza, era morta.
 Pietro chiese a tutti di lasciare la stanza in cui fu posta Tabitha e ha fatto quello che non ha mai fatto prima: Pregò per la sua resurrezione, Tabitha è risorta dai morti!
 Pietro aveva fatto un miracolo che nessuno aveva mai fatto prima di lui, eccetto Gesù.
 Voglio incoraggiarvi a uscire dalla vostra zona di conforto, non importa quanto possa sembrare
spaventoso cercare di fare cose nuove che non avete mai fatto prima.  Provate a pregare per situazioni impossibili, perché, proprio come Pietro, il vostro miracolo “impossibile” potrebbe essere solo a una preghiera di distanza.
 La Bibbia ci insegna a lottare per i doni spirituali e per i miracoli di Dio.  Mentre molte cose incredibili succedevano a Jaffa, c’era un evento storico che ha avuto luogo subito dopo il miracolo di Tabitha della resurrezione: il rinascere che è venuto fuori da Jaffa ha toccato il mondo.
 Pietro è stato cambiato per sempre dopo quel miracolo e il mondo non fu più lo stesso dopo la rinascita che è iniziata a Jaffa e si è diffusa poi a macchia d’olio in tutto il mondo.
Guarda il video: il  Pastor Israel e suo figlio Guy mentre camminano attraverso le antiche strade di Giaffa e condividono una lezione oculato sul potere dei miracoli, testimonianze che hanno il potere di cambiare il corso della storia.

Evento di evangelizzazione in Gallilea

Ezechiele 39:29

“non nasconderò più loro la mia faccia,
perché avrò sparso il mio Spirito sulla casa d’Israele”,
dice il Signore, DIO».

Yeshua ci ha chiamati a diventare “pescatori di uomini” e ci ha mostrato come raggiungere la gente, mentre Finisce il lavoro che ha iniziato in loro.

È per questo che l’evangelizzazione è ancora al centro stesso della visione del nostro ministero.  Raggiungere le persone con il Vangelo deve essere una priorità, ed è una parte attiva del nostro lavoro.  Soprattutto in Israele!  E ‘il nostro mandato da Dio, e noi dobbiamo onorarlo.

Il nostro prossimo evento di evangelizzazione in questa festa di Shavuot sarà un’opportunità unica per  tante persone di ascoltare il Vangelo per la prima volta nella loro vita.

Shavuot — La festa di Pentecoste è speciale, perché è la Festa della Raccolto, ed è anche il momento in cui Dio ha scelto di riversare il Suo Spirito sui credenti, così come il momento in cui ha iniziato l’Opera Missionaria con la nascita dell’Evangelizzazione.

Matteo 28:19

Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,

Pregate con noi per questo evento di evangelizzazione  in particolare durante questa stagione di Pentecoste.