Gerusalemme o Gerusalemme… LA VERITA‘ DEL CONFLITTO ATTUALE ANNO DEL GIUBILEO 40 GIORNI DI DIGIUNO

In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli, tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti e tutte le nazioni della terra si aduneranno contro di lei. Zaccaria 12:3.

IL MONTE DEL TEMPIO E’ IL CENTRO DEL CONFLITTO

Israele ha dato indietro la spianata del Tempio alla Waqf o alle autorità Musulmane dopo la Guerra dei Sei Giorni, Moshè Dayan uno dei nostri eroi secolari e Ministro della Difesa fece allora questo gesto per accattivarsi la simpatia dei musulmani. Lo slogan di morte in questa terza insurrezione è: Salviamo El Aqsa e il suo punto principale la Spianata del Tempio.

I lanciatori di pietre e i rivoltosi incitano a creare tumulto ormai da più di un anno, in modo che sta diventando una situazione insopportabile e sempre più insicuro diventa pregare al Kotel (Muro del Pianto). A Giudei e Cristiani non è permesso di pregare sulla Spianata del Tempio, tantomeno di portare le Bibbie con loro. Vengono regolarmente confiscate. Sui documenti Israele è proprietaria ma de facto i Musulmani hanno la loro autonomia concessagli da un folle governo secolare Israeliano nel 1967.

Cosi saprete che Io sono il Signore,il vostro Dio, Io dimoro in Sion il Mio Monte Santo, e Gerusalemme sarà santa, e gli stranieri non vi passeranno più. Gioele 3:17

UN CASTELLO DI MENZOGNE

Si vuol far credere che i Musulmani hanno sempre apprezzato e ritenuto cara la Spianata del Tempio molto di più dei Giudei. Sono sempre stati disposti anche a morire per il luogo che “vanta” la menzogna di Maometto quando fù portato in Cielo su un cavallo alato chiamato Al Buraq. Quindi ricevette il Corano dall’Angelo Gabriele. Un’altra bugia è che al di sotto del Duomo della Rocca giace la pietra sulla quale Abrahamo sacrificò Ismaele invece che Isacco. La Spianata del Tempio è la cima del monte Moria dove Abrahamo sacrificò Isacco secondo Genesi 22.

E’ il luogo del Primo e del Secondo Tempio Ebraico in onore di YHVH!

L’Islam arrivò in questo luogo solo nel 7° secolo e qui costruì il Duomo della Rocca, ad edificare la moschea fù un Califfo di nome Abdul Malek. Ne fecero però il 3° luogo più importante dell’Islam solo nel 20° secolo. Questo come piano per l’annullamento di Israele come concordato da Haj Amin el Husseini nel 1938. Nel Corano neanche una volta viene citata Gerusalemme. Questo castello di menzogne che racconta la volontà degli Arabi di morire per questo luogo, è stata purtroppo rinforzata dai diversi governi Israeliani che preferirono calmare i Musulmani piuttosto che prendere possesso della loro Santa eredità. Cedettero quindi il Luogo in cui la Presenza di YHVH ha scelto di dimorare e nel quale il Messia tornerà per governare e regnare. Quindi la guerra in atto attualmente è relativa all’eredità che Israele ha abbandonato per “amore” di pace,e anche di pressione da parte degli USA, ONU e EU.

FATTI IMPORTANTI

L’Unione Europea ha bruciato milioni per la OLP specialmente la Germania seguita dalla “neutrale” Svizzera e dalla così detta “amante di giustizia”- Norvegia. Queste hanno rinforzato le loro braccia, nel sostenere i loro crimini di terrore chiamando i terroristi Arabi che fanno saltare in aria autobus, che macellano bambini e investono donne incinte “combattenti per la libertà”. Queste hanno investito fondi per sostenere films “Anti-Sionistici” che troviamo oggi sul mercato.

La “neutrale” Svizzera era anche “neutrale” durante la 2° Guerra Mondiale. Così neutrale che riconsegnò all’Europa nazista i rifugiati Giudei votati alla morte e permise ai nazisti di entrare nei suoi confini per depositare l’oro rubato e espropriato ai Giudei incluso quello dei denti estratto dai corpi giudei morti. Sei milioni di loro per essere esatti. Ci parla che essa stia usando la vasta ricchezza acquisita dalle sofferenze del popolo Giudeo per sostenere il OLP che non ha mai riconosciuto lo Stato d’Israele e che ha giurato dal 1938 il suo scopo essere “La soluzione Finale” attraverso l’annientamento o la conversione all’Islam.

La Norvegia così chiamata amante di Pace e Giustizia durante la 2° Guerra Mondiale era un paese nazista e cooperò pienamente con Hitler e la Germania. Naturalmente deportò tutti i suoi Giudei nei campi di sterminio. Ancora coopera con Hitler e la Germania attraverso gli Accordi di Oslo e attraverso i suoi infiniti fondi che invia al “serpente amante di pace” il PLO. Gli Usa il “buon Zio Sam” insieme alla GB che permisero ai campi di sterminio in Polonia di rimanere attivi ancora DOPO che la Guerra era stata vinta dagli alleati. Essi avevano le mappe di ogni singolo Campo di Sterminio nei quali si gasavano circa 10.000 Giudei giornalmente, ma rifiutarono di farne un obiettivo maggiore per fermare il genocidio dei Giudei Polacchi perché lo valutarono come un “fatto marginale”. L’obiettivo maggiore era “vincere la guerra”. La stessa America che rifiutò asilo ai passeggeri Giudei (maggioranza bambini) a bordo della St. Louis che approdò sulle coste della Florida, che rispedì indietro alla morte ai Campi di sterminio nazisti. 500.000 Giudei Ungheresi furono sterminati DOPO che la guerra fù vinta dopo l’invasione della Normandia.

Adesso gli USA e il Regno Unito hanno spinto Israele sulla soglia del disastro in nome della “pace dell’amore e dell’amicizia.”

LA RESPONSABILITA’ D’ISRAELE

Israele ha peccato perché ha temuto più le nazioni che YHVH. I Musulmani credono nel loro Allah abbastanza per essere disposti a morire per lui. La maggioranza in Israele crede in diversi dei e sono divisi tra gli umanisti secolari, gli ultra ortodossi, i sionisti religiosi, i giudei conservativi e i Messianici. Non c’è unità sull’Iddio che serviamo. Su questo fatto si fonda tutta la fragilità d’Israele, la rottura della sua identità nazionale e morale. Questa la sola ragione per cui il movimento OLP ha avuto successo. Gli Arabi sono uniti per una stessa causa – Yitbach el Yahud – Annientare Israele e “liberare la palestina –aka Israel”, anche se ci sono fazioni diverse però tutti sono concordi con questa causa. Inoltre tutte le fazioni diverse concordano di fatto che Allah è il più grande e che Maometto è il suo profeta.

I giudei in Israele e il mondo in generale non conoscono chi è l’Iddio d’Israele per questa ragione non c’è unità nè consapevolezza. La domanda delle domande per questo prossimo ciclo dei 50 anni di giubileo è: giubileo è: CHI È l’IDDIO (YHVH) D’ISRAELE E LA SUA PAROLA È LA VERITÀ?

Una volta che il popolo d’Israele riscoprirà chi è il suo Dio, allora i suoi nemici diventeranno storia! Fino allora però Israele sarà debole e alla mercè di coloro che l’odiano. Il compito dei veri credenti nel Messia Giudeo nelle nazioni è quello di pregare per Israele, di difenderlo e fare restituzione dei terribili peccati di cui le nazioni si sono macchiate verso questo popolo specialmente nel nome di Cristo da quando ha avuto inizio la Cristianità del 4° secolo.

I Cristiani nelle nazioni sono chiamati ad adempiere … Isaia 40 : 1 “ Confortate il Mio popolo consolate Gerusalemme.”

“ Io benedirò chi ti benedirà e maledirò chi ti maledirà” – Genesi 12:3

“Per amore di Sion io non tacero’ ” Isaia 62:1

“Egli distruggerà tutte le nazioni per la causa di Sion” Isaia 34: 1,8

“ C’è una folla, una moltitudine, nella valle del Giudizio! Perché il giorno del Signore è vicino nella valle del Giudizio! Il sole e la luna si oscurano e le stelle perdono il loro splendore. Il Signore ruggirà da Sion, farà sentire la Sua voce da Gerusalemme e i cieli e la terra tremeranno, ma il Signore sarà un rifugio per il Suo popolo, una fortezza per i figli d’Israele. “ Gioele 3:14-16

Nell’Amore Meraviglioso di Yeshua

V.Dr. Dominiquae Bierman.

Per amore di Sion io non tacero’. Isaia 62:1

www.kad-esh.org

Traduzine di L.G.