Un evento per sostenere Israele, l’8 aprile a Milano
con la raccolta a favore del Fondo per le Vittime del Terrore

We shall dance again: un messaggio di speranza, resilienza, coraggio e voglia di futuro è quello che il Keren Hayesod lancia con il suo evento dell’8 aprile a Milano, una serata di sostegno alla popolazione di Israele, vittima dell’attacco del 7 ottobre. In un periodo storico così difficile la serata vuole essere un momento di solidarietà con chi ha sofferto e soffre, attraverso la testimonianza personale di chi quel giorno c’era e ha visto e subíto.
Ospite d’onore Ayelet Nahmias Verbin, ex Membro della Knesset e attuale Presidente del Fondo per le Vittime del Terrore.
“Vogliamo dire a chi ci attacca, che noi non ci fermiamo e che all’orrore opponiamo bellezza ed eleganza. Per questo We shall dance con la musica di Einat Sarouf e la sua band”.

Parteciperanno tra gli altri Menashe e Merav Ram, genitori di Omri Ram Z”L, 28 anni, ucciso insieme ai suoi due più cari amici dai terroristi di Hamas al Nova Festival il 7 ottobre. Omri, cresciuto al Moshav Aseret, era il figlio maggiore e il primo nipote in famiglia, un ragazzo capace di sprigionare amore e luce. Un ragazzo che amava stare con gli altri, che amava lo sport e la musica ed essere apprezzato ed amato. Aveva appena conseguito il titolo di Bachelor in Economia & Business Administration e pensava a come rendere il mondo un posto migliore usando le sue competenze. Proprio l’8 aprile avrebbe festeggiato il suo compleanno.

Contiamo sulla sua presenza!
Per confermare: 349 6657522,
329 8868579 oppure
kerenmilano@khitalia.org

mosaico