Carissimi ministri e credenti,

alcuni mesi fa, insieme ai ministri che trovate indicati nella locandina che ho condiviso, abbiamo iniziato a lavorare all’organizzazione di un Convegno dedicato agli Ultimi Tempi e al ritorno del Messia. Questo tema, che negli anni passati ha suscitato grande interesse e acceso dibattiti vivaci all’interno della nostra chat, merita uno spazio di approfondimento e comunione.

Finalmente, dopo mesi di preparativi, siamo lieti di annunciarvi che il Convegno si terrà presso l’Hotel Eurolido di Falerna, situato vicino all’aeroporto di Lamezia Terme. Inizialmente avevamo considerato Roma come sede dell’evento, ma i costi elevati, anche a causa del Giubileo cattolico, ci hanno portato a scegliere Falerna/Lamezia. Questa location offre non solo un eccellente rapporto qualità-prezzo, ma è anche facilmente raggiungibile in aereo, rendendola un’opzione strategica e conveniente.

Un ringraziamento speciale va alle comunità calabresi, in particolare ai pastori Giovanni Aiello e Marco Ielo, per il loro prezioso supporto organizzativo. La loro dedizione e il grande impegno profuso sono stati fondamentali per la realizzazione di questo evento.

Non vediamo l’ora di incontrarvi al Convegno! Per questo, invitiamo tutti coloro che desiderano partecipare a prenotare il volo con largo anticipo e ad iscriversi tempestivamente, poiché i sondaggi effettuati indicano un forte interesse e molte conferme di partecipazione da tutta Italia.

Sarà un fine settimana dedicato all’ascolto della Parola, alla crescita spirituale e alla comunione fraterna. Sarà anche un’occasione straordinaria per incontrarci finalmente di persona, superando le barriere dei social, mentre insieme attendiamo il Suo ritorno.

Vi aspettiamo con gioia!