Per un soffio è stato schivato l’ennesimo convegno antisemita che era stato organizzato alla Camera dei Deputati (nientemeno!).
Per meglio dire, quest’obbrobrio è stato evitato grazie alla meritoria opera di Giovanni Donzelli e di Fratelli d’Italia che hanno denunciato pubblicamente l’evento sottolineandone la matrice palesemente antiebraica

Perchè vari enti fra cui AOI, Arci, Amnesty International, nonché i paralmentari Laura Boldrini del Partito Democratico, Stefania Ascari del Movimento 5 Stelle e da Franco Mari di AVS, facenti parte questi ultimi di un sedicente intergruppo parlamentare “Pace fra Palestina e Israele” avevano avuto la geniale pensata di organizzare il solito evento pro-Palestina attraverso il quale diffondere propaganda, menzogne e solite giaculatorie prive di fondamento.
E per farlo, avevano selezionato una schiera di relatori da far impallidire Jack lo Squartatore

Infatti, quale ospite d’onore, era stato invitato tal Nicola Quatrano, ex magistrato famoso per aver definito Liliana Segre “psicopatica in quanto ebrea”. La stessa Liliana Segre osannata in modo ipocrita da quella stessa sinistra che evidentemente non perdona alla Senatrice di essere ebrea. Si sa, quando ci sono in mezzo gli ebrei, i due pesi e due misure sono all’ordine del giorno, soprattutto per i Kompagni con la kefiah!
Ma il Quatrano, in questo nuovo ruolo di esperto e speaker della sinistra nostrana in tema mediorientale, citava, riportandone ampi stralci in un post social, un saggio di tal Guyenot che definiva Israele uno stato psicopatico di cui occorreva studiare i meccanismi psicologici collettivi nientemeno che per salvare il mondo (da Israele, s’intende)

Una psicopatia biblica – secondo il nostro autore – che porta alla disumanizzazione dei palestinesi, e a una accentuata capacità di mentire e manipolare la verità. Tutto ciò, secondo l’esimio studioso (ripreso dall’esimio semisconosciuto Quatrano, a sua volta invitato dalla più imbarazzante sinistra della storia) trarrebbe la propria origine dalla tradizione religiosa ebraica fondata su un dio psicopatico (sono sempre le parole di questi dottissimi intellettuali) che avrebbe tenuto sotto controllo le tribù israelite sin da tempi immemori indirizzandoli contro la Palestina e i palestinesi (qualunque cosa fossero, soprattutto in epoca biblica!). Continua a leggere su adhocnews